• banner1
  • banner




Favara. L’anniversario della Cappella dell’Adorazione della parrocchia San Giuseppe ArtigianoSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Il prossimo 15 febbraio ricorrerà il primo anniversario dell’inaugurazione della Cappella dell’Adorazione Eucaristica quotidiana presso l’Oratorio dei Padri Vocazionisti della Parrocchia San Giuseppe Artigiano di Favara.

Per l’occasione il luogo sarà aperto ai fedeli che vorranno intrattenersi in preghiera dal lunedì al venerdì, dalle 8 fino alle 21.

“Nei prossimi giorni, per una felice coincidenza – scrive la Responsabile della Cappella dell’Adorazione, Annalisa Bennardo, – saranno celebrate proprio nella stessa parrocchia le Sante Quarantore e, nel cuore di tali celebrazioni, la giornata di venerdì 15 sarà interamente vissuta come ringraziamento per il dono alla città di questo prezioso angolo silenzioso di pace e comunione”.

Dopo l’adorazione comunitaria delle 20:30 la preghiera continuerà con l’esposizione eucaristica in cappella per tutta la notte fino alle 8:00 del sabato 16 quando riprenderà il programma delle Quarantore in parrocchia.

Condividi articolo

Commenta articolo

Pubblicità