• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Incidente sulla Sciacca-Palermo. Deceduto anche il giovane Vincenzo RizzutoSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Salgono a due le vittime dopo l’incidente stradale avvenuto domenica sera lungo il rettilineo Sciacca- Palermo. In ospedale è deceduto il 19enne Vincenzo Rizzuto.

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto domenica sera sulla Sicacca-Palermo, nel tratto compreso tra il bivio Misilbesi e quello di contrada Gulfa. Non ce l’ha fatta il 19enne sambucese Vincenzo Rizzuto che era rimasto gravemente ferito. È deceduto ieri all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Le sue condizioni di salute erano apparse subito gravissime, tant’è che dall’ospedale di Sciacca è stato immediatamente trasferito in elisoccorso nella struttura palermitana.

La Renault Twingo sulla quale viaggiava il giovane, dopo l’impatto, si era ridotta a un ammasso di lamiere. A perdere la vita, sul colpo, anche Michele Ferrara di 54 anni a bordo, insieme alla moglie rimasta ferita, della Fiat 500.

La comunità di Sambuca è in lutto. “La comunità sambucese è sconvolta – ha dichiarato il sindaco Leo Ciaccio – due famiglie distrutte dal dolore. Ci sono due ragazzi che hanno perso un padre e chi ha perso un figlio appena maggiorenne. Tutti assieme – continua Ciaccio – ci stringiamo attorno con affetto ai familiari. Nelle giornate dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino”.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto