
Trovato cadavere all’interno della sua abitazione. Un operaio di 26 anni si è tolto la vita ad Alessandria della Rocca.
Sul posto accorsi i carabinieri della Stazione cittadina e un’autoambulanza.
Il personale medico del 118 ha constatato il decesso. Inutile ogni tentativo di soccorso. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire la drammatica vicenda.
La salma è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Alessandria della Rocca a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie



