
Aveva da poco appiccato un incendio, ma è caduto nella “rete” dei carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Muxaro. Un piromane è stato arrestato in flagranza di reato. Ad illustrare i particolari sarà il comandante della Compagnia di Canicattì, il capitano Luigi Pacifico, nel corso di una conferenza stampa.
I piromani continuano a bruciare campagne abbandonate, e terreni di proprietà comunale e demaniale, in diverse zone della provincia di Agrigento. Ma come si è visto nell’ultimo episodio è sempre alta l’attenzione dei carabinieri, che in questi caldi mesi, non si sono fermati nemmeno un attimo, nel tentativo di cogliere sul fatto gli incendiari.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie

