• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Accusa un forte malore, muore bimbo di 3 anni: forti tensioni, si indagaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Risultati immagini per corsia ospedaleTragica scomparsa per un piccolo di tre anni che lascia sgomenta la città di Palma di Montechiaro. Due o tre giorni fa il piccino avrebbe accusato un malore e dunque la madre si sarebbe recata nel presidio pediatrico della città del Gattopardo.

Lì il medico che ha visitato il bambino avrebbe consigliato alla madre il ricovero presso l’ospedale di Licata. Pare che il piccolo di tre anni sia stato allora sottoposto a varie visite per poi essere mandato a casa.

Nella notte la tragedia. Il bambino avrebbe accusato ancora gravi malori che ne avrebbero causato la morte. La mamma, accorgendosi della gravità della situazione, è corsa disperatamente verso l’ospedale di Licata, dove però i medici non avrebbero potuto fare altro che constatarne il decesso.

Tanto il dolore ma anche tanta la rabbia. Non chiaro cosa sia esattamente successo all’interno del nosocomio, ma pare che si siano verificati momenti di tensione. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri e la magistratura.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto