
Grave incidente stradale lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo, all’altezza del bivio per Muxarello. Un’utilitaria condotta da un ventinovenne di Sant’Angelo Muxaro, per cause ancora in corso d’accertamento, è uscita fuori strada.
Inizialmente s’è temuto il peggio, per fortuna però, il giovane è stato portato cosciente al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Avrebbe riportato gravi traumi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Della ricostruzione dell’incidente stradale, che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio, si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Mussomeli.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie

