
Ignoti ladri sono penetrati all’interno dell’area recintata dell’impianto fotovoltaico di contrada “Pantano”, e hanno smontato e trafugato 2.500 metri di cavi elettrici in rame per un bottino che ammonta a ben 55.000 euro. La struttura fa capo ad una società agricola. Dopo l’amara scoperta il responsabile della struttura, un quarantaduenne, di San Giovanni Gemini, ha formalizzato la denuncia contro ignoti per furto, ai carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Muxaro. I militari dell’Arma hanno provveduto a raccogliere elementi utili alle indagini per provare a identificare i ladri.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie


