• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




“Resistenza a pubblico ufficiale, in possesso di taglierini, senza patente e assicurazione”: arrestatoSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Un sessantenne di Realmonte è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un posto di controllo, l’uomo a bordo di una utilitaria non si sarebbe fermato all’Alt dei militari. Ne sarebbe nato un inseguimento e, una volta bloccata l’autovettura in fuga, pare che il sessantenne abbia tentato di opporsi al controllo, forse scagliandosi contro i carabinieri. Una volta identificato, però, sarebbe partita la perquisizione nel corso della quale sarebbero stati trovati due taglierini.

Il realmontese sarebbe stato dunque arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e posto ai domiciliari su disposizione del pm di turno. Sarebbe stata inoltre formalizzata una denuncia nei suoi confronti per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Infine gli sarebbero state elevate sanzioni per circa 6mila euro, in quanto l’uomo sarebbe stato trovato senza patente, mai conseguita, e con l’auto priva di assicurazione.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto