• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Favara, scontro tra due auto: ferita 24enneSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Incidente stradale ieri sera in via Francia incrocio con via Spagna a Favara. A scontrarsi due auto. Ad avere le peggio una 24enne favarese che è stata portata in ospedale in ambulanza. Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sarebbero gravi.

È di due feriti, di cui uno più grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, all’incrocio tra via Spagna e via Francia, a Favara. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono state due Peugeot 208, entrambe di colore bianco.

Ad avere la peggio sembra essere stata la donna alla guida di una delle due auto, E.C., queste le iniziali del nome, di 24 anni, che stava percorrendo via Francia in direzione via Olanda. La stessa è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Per lei, oltre allo spavento, anche diverse contusioni in tutto il corpo ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Tenenza che hanno effettuato i rilievi, anche fotografici, del sinistro stradale. Metro alla mano hanno proceduto ai rilievi planimetrici.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto che saliva in via Spagna, alla cui guida c’era G.V. di 52 anni, avrebbe impattato la vettura che percorreva via Francia. È chiaro che a ricostruire però l’esatta dinamica dell’incidente saranno adesso i carabinieri e i periti assicurativi.

Sul posto è giunto anche il carroattrezzi della ditta Russello che ha caricato le vetture incidentate sul mezzo pensante e liberato la carreggiata.

Condividi articolo

Commenta articolo