• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Scomparsa di Gessica Lattuca, interrogate alcune personeSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Scomparsa di Gessica Lattuca. Non si fermano gli interrogatori dei carabinieri, altre persone sono state sentite. Si continua dunque a indagare sul caso, sperando di riuscire a mettere un punto sulla vicenda.

Sono passati quasi 5 mesi da quando Gessica Lattuca non si trova più. A parte qualche scritta, segnalazione e controlli in casolari e luoghi disabitati, al momento della giovane favarese, mamma di 4 bambini, non si hanno notizie. Nessuna pista sembra portare ancora alla risoluzione di questo giallo.

Nonostante siano passati dei mesi dalla sua scomparsa, avvenuta il 12 agosto del 2018, non si è persa la speranza di ritrovarla. Non l’hanno persa neanche i carabinieri che continuano a indagare a 360 gradi nonostante sul caso ci sia un fitto silenzio.

Proprio ieri gli inquirenti hanno sentito altre due persone. Non è ancora chiaro se siano collegate o meno con la pista dei presunti ricatti sessuali o semplicemente conoscenti della donna. Altri soggetti potrebbero essere sentiti oggi.

Nel silenzio assoluto, i militari continuano a muoversi. Vogliono trovare elementi utili che possano realmente portare a una pista attendibile e chiudere definitivamente il caso della scomparsa.

L’attenzione è massima e con il trascorrere dei mesi non si è certamente affievolita e questo fa ben sperare che si possa realmente scrivere la parola fine su una vicenda che ha tenuto e sta tenendo col fiato sospeso un’intera popolazione.

Condividi articolo

Commenta articolo