• 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà
  • 1300×175 x la tua pubblicita su siciliatv.org




Di nuovo fumo alla Flexo Bags, intervengono i pompieriSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Nuovo intervento dei vigili del fuoco nella mattinata di ieri presso lo stabilimento della Flexo Bags, che si occupa di recupero e riciclo di carta e cartone provenienti dalla raccolta differenziata, sito in c.da San Benedetto, nella zona industriale tra Agrigento, Aragona e Favara.Risultati immagini per vigili del fuoco

Alcune colonne di fumo si sarebbero innalzate dal piazzale dello stabilimento e dunque – nel timore che potessero divampare nuovamente le fiamme – è stato richiesto l’intervento dei pompieri che si sono occupati delle cosiddette operazioni di “smassamento” e “raffreddamento”.

La struttura, il giorno della vigilia di Natale, era stata interessata da un vasto incendio che avrebbe consumato cataste di carta e cartone e causato danni a macchinari per oltre 100 mila euro e che ha tenuto al lavoro i pompieri per diverse ore prima di essere completamente domato.

Del caso, sotto il coordinamento della Procura di Agrigento, se ne stanno occupando le forze dell’ordine. Il sito nei giorni scorsi è stato posto sotto sequestro al fine di consentire lo svolgersi di accertamenti e verifiche.

Condividi articolo

Commenta articolo