• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Favara, stasera la premiazione dei vincitori del concorso: “La tua Juventus in un disegno”STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Saranno consegnati questa sera alle 19.30, prima della partita Juventus-Roma, i premi e gli attestati di partecipazione del concorso “La tua Juventus in un disegno”.

Il concorso di disegno e pittura è stato indetto dallo Juventus Official Fan Club Favara Bianconera. La premiazione avrà luogo presso i locali del club in viale Aldo Moro 202.

A giudicare i 122 disegni realizzati dagli alunni dei quattro istituti comprensivi di Favara è stata una giuria composta dai pittori Enzo Patti, Lillo Todaro, Antonietta Cavaleri e Giuseppe Zambuto.

Questi i premiati:
per la scuola primaria primo posto Alessandro e Giuseppe Mendola della scuola Guarino. Secondo posto Gabriele Trupia, scuola Don Bosco.
Menzioni speciali Francesca Patti, scuola Falcone Borsellino, e Aurora Caramanno, della scuola Guarino.

Per la scuola secondaria di I grado il primo premio è andato a Maria Chiara Romano, dell’ I.C. Falcone Borsellino. Secondo premio a Flavio Rizzo della scuola Brancati. Menzioni speciali ad Alessia Trupia e Martina Broccia della Brancati, a Elisa Stagno della Bergliere Urso e a Sofia Russello della Guarino.

Il primo premio assegnato ieri dai soci del club durante la cena sociale è andato ad Alessio Piscopo del Falcone Borsellino. Menzione speciale a Eugenio Scutella del Falcone Borsellino, a Martina Broccia della Brancati e a Giuseppe e Alessandro Mendola della Guarino.

Ai vincitori saranno assegnati prodotti ufficiali della Juventus, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione con il logo della Juventus.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto