• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Fine settimana “di fuoco” nell’agrigentino. Due auto distrutte dalle fiammeSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



A fuoco una Fiat Panda in via Fosse Ardeatine, a Palma di Montechiaro. La vettura è stata distrutta dalle fiamme. Il fatto è successo nella notte tra sabato e domenica appena passati.

Risultati immagini per vigili del fuoco

In via Fosse Ardeatine sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Licata. L’utilitaria Fiat risulterebbe di proprietà di un 65enne pensionato di Palma di Montechiaro.

Sul posto dell’incendio si sono portati anche i carabinieri. Pare che non abbiano trovato tracce di liquido infiammabile o taniche sospette. Spetterà alle indagini fare chiarezza sulla causa che ha innescato il rogo.

Intanto sempre sabato scorso, ma nel pomeriggio, a bruciare è stata anche un’altra auto, questa volta a Montevago. Si tratta di una Opel Astra di proprietà di un 51enne disoccupato.

È successo in via Mazzini, dove anche in questo caso i vigili del fuoco si sono messi al lavoro per domare le fiamme che hanno devastato la vettura. A occuparsi delle indagini sono ancora una volta i carabinieri. Pare che nessuna ipotesi investigativa venga esclusa.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto