RASSEGNAti, tutto pronto per la terza edizione: si parte sabato 10 novembreSTIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Servizio

Rassegnati terza stagione. Si partirà dopodomani sabato 10 novembre con lo spettacolo di Tony Sperandeo. 10 gli spettacoli inseriti nel cartellone dal patron della rassegna Giuseppe Cioppino Crapanzano.

È tutto pronto per la terza edizione di “RASSEGNAti”, il cartellone teatrale della Cioppy Group Events di Favara.

Si inizierà dopodomani sabato 10 novembre alle ore 21.00 al teatro San Francesco con lo spettacolo di cabaret, fuori abbonamento, di Tony Sperandeo dal titolo: “Con quella faccia un po’ così”.

 

Un cartellone ricco di grandi compagnie e nomi illustri quello preparato dal patron della rassegna Giuseppe Cioppino Crapanzano, presentato settimane addietro nel foyer del teatro. Tra i nomi che più spiccano, oltre a Tony Sperandeo, anche Pippo Franco e Francesca Ferro. A loro si aggiungono le compagnie teatrali favaresi e anche di Camastra e Caltanissetta. Una serata sarà dedicata anche al compianto Peppe Valenti.

Come detto, sabato 10 novembre lo spettacolo “Con quella faccia un po’ così”. Domenica 25 novembre, invece, di scena Pippo Franco con “A.A.A. badante cercasi”. Sabato 15 dicembre omaggio a Peppe Valenti dell’associazione Teatro 101. Il nuovo anno si apre con “La vita è una commedia” dell’associazione Teatro Stabile Nisseno sabato 12 gennaio. Domenica 27 gennaio invece “Sogno di una notte a Bicocca” con Francesca Ferro del Teatro Mobile di Catania. Sabato 9 febbraio “Berretto a sonagli” della compagnia Ramulìa di Camastra. Il 23 febbraio 2019 sarà il turno dell’Associazione Testikueti di Favara con la commedia “Se mi lasci non vale”. Sabato 9 marzo calcherà il teatro San Francesco la compagnia teatrale Giò 90 con la commedia “A morti spara e…”. Sabato 23 marzo “Basta ca mi maritu mu pigliu…” della compagnia teatrale Via Col Vento e infine sabato 6 aprile “La Fortuna con l’effe maiuscola” del gruppo Teatro “Seguimi”.

Per informazioni si può chiamare il numero 328.95.14.586.

Intanto Sicilia Tv ha realizzato anche una trasmissione dove appunto insieme a Cioppino e ad altri componenti della Cioppy Group e dello staff tecnico si è parlato della rassegna e dei singoli spettacoli.

Nel tg di oggi 8 novembre l’intervista al direttore artistico di “RASSEGNAti” Giuseppe Cioppino Crapanzano.

Condividi articolo

Commenta articolo