• banner cartoline di natale 1170×100
  • banner




“RASSEGNAti”. Tutto pronto per la terza edizione, nomi importanti per la rassegna favareseSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Tutto pronto per la nuova stagione teatrale “RASSEGNAti” che nei prossimi mesi porterà in scena diversi spettacoli alla sala Teatro San Francesco di Favara. A curare la terza edizione di questa rassegna che già nelle due precedenti ha riscosso un ottimo successo di pubblico è sempre la Cioppy Group Events. Direttore artistico è Giuseppe Crapanzano, meglio conosciuto al secolo come Cioppino.

Per questa terza edizione di “RASSEGNAti”, forte del superbo andamento degli anni passati, la Cioppy Group Events alza la posta in palio. “Dopo l’innegabile successo che ci è stato generosamente riconosciuto dai nostri concittadini, ma non solo, con tutti gli spettacoli sold out, tanto da richiedere il bis delle commedie portate in scena –  ci racconta Cioppino – per la stagione 2018/2019 abbiamo voluto puntare sempre più in alto, così da offrire un palinsesto variegato con nomi importanti e conosciuti”.

Risultati immagini per giuseppe cioppino crapanzanoIl riferimento è a importanti personalità artistiche che calcheranno il palco del Teatro San Francesco, quali Pippo Franco, Tony Sperandeo e Francesca Ferro. Non mancheranno ovviamente le compagnie locali, tratto distintivo della rassegna.

Questo pomeriggio alle ore 17.30, presso il Foyer del Teatro San Francesco di Favara, la conferenza stampa di presentazione e il cartellone teatrale completo della terza edizione di “RASSEGNAti”.

Condividi articolo

Commenta articolo