Edizione del 08/04/2010

A cura della redazione giornalistica di Sicilia TV
Direttore Responsabile: CALOGERO SORCE

 


LA CORTE DEI CONTI VUOLE SAPERE DALLA REGIONE SICILIA IL MOTIVO DEI RINFORZI INGIUSTIFICATI AL 118 COMPIUTI NELL’ISOLA TRA IL 2005 ED IL 2006.

 

AGRIGENTO, LA GIUNTA ZAMBUTO “TER” COMINCIA A PRENDERE FORMA. LUNEDI’ DOVREBBE ESSERE PRESENTATA LA NUOVA SQUADRA ASSESSORIALE

 

LAVORO, IL PROSSIMO 23 APRILE SCADONO I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I CANTIERI DI LAVORO. INTANTO FINO A GIORNO 16 C’E’ TEMPO PER PARTECIPARE ALLE 30 BORSE DI LAVORO AL COMUNE DI FAVARA NELL’AMBITO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO D1

 

CALCIO, DOMENICA PROSSIMA IL FAVARA RITORNA AL BRUCCOLERI CONTRO IL MARSALA. LA MATEMATICA DICE CHE PER GLI UOMINI DI MR CATALANO LA VITTORIA DEL TORNEO E’ ANCORA POSSIBILE.


Fra il 2005 e il 2006 l’allora Assessore Regionale alla Sanità, Giovanni Pistorio, membro della seconda giunta del Governatore, Salvatore Cuffaro, con un decreto incrementò le ambulanze del 118 da 158 a 256. Tale maggiorazione consentì l’assunzione di oltre 1700 nuovi autisti soccorritori. Tale azioni si svolsero in periodo elettorale, questo spinge i giudici, titolari dell’inchiesta, a pensare che queste operazioni non furono adottate per migliorare il servizio dei soccorsi in Sicilia ma bensì per risolvere i problemi occupazionali. Secondo la magistratura contabile l’eccesso di spesa compiuto dalle sale di Palazzo dei Normanni ammonterebbe a circa 39 milioni di euro. E’ di questa somma che la Corte dei Conti rivendica una giustificazione, in primis dall’allora Commissione Regionale alla Sanità, composta da 7 parlamentari e presieduta da Santi Formica, l’attuale vice presidente dell’Ars. Dovranno fornire le loro spiegazioni anche 18 ex parlamentari regionali del centro destra e 10 Assessori della Giunta capitanata dall’ex Governatore della Regione, nonché attuale, Senatore della Repubblica nelle fila dell’Udc, Salvatore Cuffaro.


Chiamatela come volete ma non chiamatela giunta di salute pubblica. No, perchè l’unico veto rimasto in vita è proprio questo. Se prima i partiti rispondevano all’invito del sindaco Zambuto con una serie di veti incrociati, adesso rispondono con un’unica condizione. Programmi. Ecco la parola d’ordine espressa in ultimo anche dal partito dell’Mpa sulla possibilità di entrare a far parte della squadra di governo. “Se ci sono programmi – ha detto Giuseppe Raccuia – uno dei tre consiglieri comunali del partito di Lombardo, allora possiamo parlarne, altrimenti è inutile creare confusione”. Sulla stessa lunghezza d’onda sono al Partito Democratico. Prima si parlava di condizioni, adesso si parla di programmi. “Prendiamo atto del fallimento del Zambuto al di sopra dei partiti – ha detto l’avvocato Messana, segretario provinciale del partito – adesso alla luce di quanto si sta delineando siamo disposti a dare sostegno al progetto del sindaco ma solo a condizione che ci siano dei programmi e progetti per il bene della città”. Stesso discorso vale per l’Udc. “Abbiamo parlato con il sindaco – ha detto l’Onorevole Ruvolo – lo sosterremo per perseguire le priorità di cui la città necessità”. Sull’asse Agrigento-Palermo, dello stesso avviso sono gli esponenti del Pdl Sicilia rappresentati dal Vicepresidente alla Regione, Michele Cimino e dall’Assessore regionale Luigi Gentile. Rimangono i lealisti del Ministro Alfano, i quali dovrebbero confermare in giunta almeno due assessori. Alla luce di questo quadro, i nuovi assessori dovrebbero essere presentati lunedì prossimo. I nomi sono sempre gli stessi, Di Maida e Gramaglia (UDC). Quest’ultimo libererebbe un posto in consiglio per il primo dei non eletti Di Nolfo e il cuffariano Salsedo andrebbe a fare il capogruppo. Per il Pd, Bonomo e Calabrese, che libererebbe un posto a beneficio di Di Rosa ex presidente dell’Akragas. Buscaglia e Muglia confermati in quota Alfano, Palillo e Pilato per Cimino, Angelo La Rosa per Gentile. Rimane un posto che potrebbe essere occupato da uno tra Iacono, Volpe o qualcuno vicino alle posizioni dell’assessore regionale Roberto Di Mauro.


La Procura della Repubblica di Agrigento ha concluso la fase preliminare delle indagini scattate in seguito all’operazione antidroga denominata “Red Scorpion”. Quest’ultima consentì agli agenti del Commissariato di Polizia di Porto Empedocle, coordinato dal Vice Questore Aggiunto, Cesare Castelli,  nello scorso mese di Dicembre, di scoprire un traffico di spaccio di sostanze stupefacenti, tra i vicoli del centro della Città marinara. Il quartiere generale delle operazioni di spaccio era il Bar Red Scorpion da cui prese il nome l’operazione della Polizia. In manette finirono 6 empedoclini, tra cui il Consigliere comunale Giacomo Lombardo, che per questo motivo venne subito sospeso dal Prefetto di Agrigento, Postiglione, ma che attualmente risulta ancora in carica. Adesso, una volta chiuse le indagini, spetta alla difesa avanzare le proposte; subito dopo la Procura potrebbe avanzare il rinvio a giudizio.


Due uomini Federico Kessler, 34 anni, disoccupato, pregiudicato, residente a Favara e Rosario Kessler, 20 anni, disoccupato, incensurato e residente a Racalmuto, sono stati sorpresi dai carabinieri di Racalmuto, in flagranza di reato all’interno della struttura turistico ricettiva “Castello Matrona”, di contrada Noce a Racalmuto, mentre erano intenti a caricare a bordo di Fiat Punto, in uso ai due, 40 metri di cavo elettrico e tubi in rame, poco prima asportati dal luogo. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Il materiale, del valore di circa 2mila euro, e’ stato restituito all’avente diritto. Federico e Rosario Kessler, dopo le formalita’ di rito, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Canicatti’, per il successivo rito direttissimo, a disposizione della competente Autorita’ Giudiziaria.


E’ stata una brusca frenata che ha provocato l’innalzamento del cassone, la causa dell’incidente di un camion avvenuto martedì pomeriggio all’altezza del passaggio a livello tra le contrade Fondacazzo e Spinasanta. Il mezzo, condotto da un empedoclino di 31 anni e trasportante un carico di alberi di ulivo provenienti da Ribera e destinati in Calabria, transitava nei pressi dei binari della linea ferrata e, a causa di una brusca frenata, il carico di alberi è rimasto incastrato sui fili dell’alta tensione dei binari della linea Agrigento Bassa- Porto Empedocle, provocando lo sradicamento di un palo della linea ferrata. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta e i tecnici delle Ferrovie che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e ristabilire la tratta. L’altezza del camion, secondo le analisi della Scientifica della Questura di Agrigento, è risultata in regola con le norme vigenti. La strada tra il quadrivio Spinasanta e la contrada Fondacazzo è rimasta inaccessibile per diverse ore a causa dei lavori per sbloccare il passaggio.


Denunciato un impiegato di 42 anni di Licata, dopo un litigio con la moglie. L’uomo dopo aver discusso con la coniuge per futili motivi se l’è presa col figlio di 22 anni che era intervenuto in difesa della madre. Il giovane dopo essere stato colpito ad un orecchio da un pugno, si è presentato al commissariato del comune di Licata e ha denunciato il padre per lesioni personali e ingiuria.


Continuano i furti ai danni delle scuole della provincia di Agrigento, questa volta, ad essere preso di mira è stato l’Istituto scolastico “Verga” di Fontanelle. I malviventi, dopo essersi introdotti nell’istituto hanno forzato alcuni armadietti e scassinato il distributore di merendine e bibite, sottraendo le moneti contenute al suo interno, e hanno portato via anche due chitarre utilizzate durante le ore di didattica. Ad indagare la polizia.


Ci risiamo. Lo stato di indigenza di alcuni cittadini licatesi, ieri mattina li ha spinti nuovamente a cercare di occupare le stanze del palazzo di Città. La condizione sociale di queste persone è disperata,  gli stessi  chiedono all’Amministrazione Comunale di Licata  guidata dal Sindaco, Angelo Graci,  un aiuto economico concreto. Non è la prima volta che nel centro marinaro gli indigenti cercano di entrare di forza nelle sale del municipio, solo qualche settimana addietro, in una circostanza simile si e' attuata una vibrante protesta che era sfociata in un danneggiamento della sede istituzionale cittadina. Il tentato raid di ieri è stato tempestivamente bloccato da due poliziotti di quartiere.


E’ stata approvata dal Consiglio Provinciale di Agrigento nella seduta di martedì scorso, la relazione della liquidazione dell’Apea. Inoltre, Sala Giglia ha approvato un ordine del giorno presentato dal Consigliere Carmelo Avarello sulla riforma dei Consorzi agrari.  I lavori della seduta sono stati interrotti per la mancanza del numero legale e spostati, dal presidente Buscemi a ieri sera alle ore 18:00. Consiglio Provinciale che è caduto per mancanza di numero legale. Sessione da riconvocare.


Fino ad oggi di poesie scritte in onore di Napoleone Bonaparte tutti ci ricordiamo quella di Alessandro Manzoni ovvero il Cinque Maggio. Il componimento poetico che prende il titolo proprio dalla data di morte dell’imperatore francese.  Anche Ugo Foscolo avrebbe dedicato al generale “Corso” una poesia. Infatti da Catania arriva una sensazionale scoperta, in una libreria del capoluogo etneo, un manager di Banca, il 53enne Giacomo Fiordaliso, avrebbe rinvenuto un manoscritto al cui interno è contenuta una lunga poesia dal titolo “In Morte di Napoleone” composta da ben 16 sestine. Il passionario manager avrebbe fatto periziare il manoscritto ed i risultati ottenuti sembrano confermare che il testo in questione sarebbe stato scritto proprio dal grande poeta di Zante.


Anche in Sicilia sabato prossimo si svolgerà la “Giornata Nazionale della Tiroide”. La campagna di sensibilizzazione ed informazione dei Medici Endocrinologi sulla patologia che colpisce un’ampia fetta della popolazione. In diversi ospedali dell’Isola sabato sarà possibile effettuare delle visite mediche gratuite. La Giornata Nazionale della Tiroide è organizzata dalle associazioni  italiane della Tiroide, dei pazienti e dei Medici Endocrinologi.


Sportello Giovani”, è questo il nome della nuova attività del Piano di Zona del distretto socio-sanitario d2 che comprenderà i comuni di Bivona, Alessandria della Rocca, Cianciana, San Biagio Platani e Santo Stefano di Quisquina.  Lo sportello offrirà informazioni che riguarderanno i settori dell’educazione, della formazione, della cultura e dell’occupazione e sarà destinato ai giovani, alle famiglie e agli operatori del distretto socio-sanitario D2. Tra le finalità dello Sportello ci sono la divulgazione dei programmi europei in favore della gioventù, il sostegno alla formazione e all’orientamento e la promozione di un’attività di comunicazione sulle opportunità per i giovani relative ai bandi europei. Tale iniziativa sarà presentata domani venerdì alle ore 10:00 presso lo Sportello Giovani in Piazza San Giovanni a Bivona e saranno presenti il Presidente dell’Unione degli Assessorati, Giacomo Mulè e i Sindaci dei comuni del distretto.


E ricordiamo a quanti ancora  non lo sapessero che lo  scorso 29 marzo sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia è  stato pubblicato l’avviso di selezione per la formulazione della graduatoria per l’avviamento ai cantieri di lavoro regionali.  Visti i periodi di crisi economica, l’importante opportunità lavorativa si rivolge a tutti i soggetti che attualmente sono disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 65 anni e che hanno rilasciato la loro dichiarazione di disponibilità al Centro per l’impiego del proprio territorio.  Gli interessati per presentare le domande di partecipazione alle selezione della graduatoria hanno tempo fino al prossimo 23 aprile, e possono farlo consegnando personalmente  la richiesta  presso il centro per l’impiego di Agrigento presentando  un modulo appositamente compilato e precedentemente ritirato presso lo stesso C.P.I sito in Piazza Savatteri Castelli, N°8. Gli orari di apertura al pubblico per la consegna dei moduli, dello stesso C.P.I  di Agrigento sono dalle ore 09:30 alle ore 12:30. I cittadini di Favara interessati ai Cantieri di Lavoro la cui richiesta scade, ripetiamo, il prossimo 23 aprile, possono rivolgersi presso l’ufficio di Collocamento sito in Viale Aldo Moro, per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al bando. I cantieri di Lavoro sono finanziati dall’Assessorato Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e al Lavoro.


E parlando sempre  di opportunità di lavoro  nella Città di Favara ricordiamo che il prossimo 16 aprile scade il termine di partecipazione al  bando che prevede l’istituzione delle borse lavoro. Quest’ultime rientrano nell’inclusione sociale del Distretto Socio Sanitario D1 di Agrigento di cui fa parte il Comune di Favara. l’obbiettivo del progetto è quello di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di quei soggetti che si trovano in situazioni economiche e sociali disagiate e che attraverso dei percorsi individuali di orientamento potranno acquisire delle competenze spendibili sul mercato del lavoro. Le borse lavoro che saranno avviate presso la Città dell’Agnello pasquale saranno 30. 15 di queste saranno riservate ai soggetti che hanno compiuto la maggiore età e che attualmente risultano inoccupati o disoccupati e che per loro è alto il rischio di esclusione sociale. Il restante 50% dei posti disponibili, ovvero i restanti 15 saranno riservati a quei soggetti che in passato hanno avuto problemi di tossicodipendenza, agli immigrati, ai detenuti ed agli ex detenuti ed alle loro famiglie. La borsa lavoro consentirà un periodo lavorativo di sei mesi, ripartito in 25 ore settimanali da distribuire su cinque giorni lavorativi. La retribuzione prevista è di 450 euro mensili. Quindi ricordiamo ancora una volta che le istanze, devono essere presentate ai Servizi Sociali del Comune di Favara mediante il modulo di richiesta appositamente compilato, entro e non oltre il 16 aprile. Il modulo di istanza può  essere scaricati  anche tramite internet basta collegarsi al sito del Comune www.comune.favara.ag.it oppure a quello del Comune di Agrigento www.comune.agrigento.it  ed entrare nell’Area relativa ai servizi per i cittadini alla voce Distretto socio-sanitario D1. Alla domanda devono essere allegati : La fotocopia del documento di identità e del C.F.; il certificato di disponibilità al lavoro; il certificato medico ed il proprio curriculum vitae. Per i soggetti che saranno inseriti  in graduatoria in una posizione utile per essere avviati alla borsa-lavoro, dovranno far pervenire agli uffici comunali anche: l’attestazione ISEE riferita all’anno 2009; il certificato di disoccupazione storico; lo stato di famiglia ed il certificato di residenza. Le richieste di partecipazione al bando  verranno valutate dai servizi sociali e trasmesse ad una Equipe multi professionale integrata, che curerà l’avvio degli aventi diritto ai percorsi di inserimento lavorativo, predisponendo un progetto individualizzato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede dell’Ufficio  Servizi Sociali del Comune di Favara, diretto dalla dottoressa Orsolina Sorce e che ha sede in via Roma N°94 oppure telefonare ai numeri  0922 448360/ 448350.


La lunga odissea del Teatro di Sciacca, progettato dall’Architetto, Giuseppe Samonà, agli inizi degli anni ’70 la cui costruzione si ebbe nel 1976, potrebbe finalmente concludersi. Infatti ieri mattina la Regione Siciliana ha aggiudicato l’appalto per le opere di completamento dell’imponente struttura teatrale. I lavori saranno eseguiti a breve  dalle ditte Icei e C.o.c.i entrambe di Palermo. Sul Teatro di Sciacca si sono spese ingenti somme di denaro, si stima che dal 1976 ad oggi oltre 4 milioni di euro sono stati destinati al completamento dell’opera, lavori questi che non sono stati mai portati a termine e che fino ad oggi identificano il Teatro saccense coma una delle tante opere incompiute italiane. Intanto per i lavori appaltati ieri è stata finanziata un ulteriore somma di 8 milioni di euro.


E’ stato dato stamani il via ai lavori negli spogliatoi della piscina comunale di Villaseta. Il Sindaco di Agrigento, Marco Zambuto e l’assessore delle politiche per lo sport Daniele Cutaia hanno illustrato nel dettaglio i lavori agli spogliatoi destinati ai diversamente abili, al fine di risolvere un problema evidenziato più volte dagli utenti della piscina.


L’assessorato Regionale alle Infrastrutture, guidato dall’agrigentino, Luigi Gentile ha organizzato per sabato prossimo ad Agrigento il Convegno: “Politiche di sviluppo urbano negli Enti locali”. Il dibattito si aprirà alle ore 10:00 presso il Teatro Pirandello della Città della Valle dei Templi. Al convegno è prevista la partecipazione, oltre che dell’Assessore Gentile anche  dei massimi dirigenti del suo assessorato. Il convegno secondo l’Assessore Gentile rappresenta un occasione di confronto tra le politiche di sviluppo urbano in corso di progettazione  e quelle da programmare nel prossimo futuro.


E sempre dopodomani sabato alle ore 10:00 gli alunni del Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento incontreranno l’Europarlamentare Salvatore Iacolino per discutere dell’importanza che i giovani rivestono nella società europea di oggi. Infatti il convegno che si terrà presso l’aula magna dell’Istituto è stato intitolato: Con i giovani l’Europa ha una marcia in più”.


E le sale del Palazzo della Provincia Regionale di Agrigento di Piazza Aldo Moro, ospiteranno una galleria permanente di tele dove saranno ritratti tutti e 22 i Presidenti che hanno guidato l’ente dal dopoguerra ad oggi . La mostra sarà inaugutrata domani alle ore 19:00 dal  Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi per l’occasione saranno presenti anche gli ex amministratori ed i loro familiari.

E sempre domani nel  Palazzo della Provincia di Agrigento e più precisanmente ad aula Giglia, alle ore 18:00 prenderà il via il primo convegno di Studi Navarriani dal titolo “Emanuele Navarra della Miraglia tra Realismo e Decadentismo”. Il Convegno è organizzato dalla Provincia Regionale di Agrigento, sono previsti gli interventi, tra gli altri, del Consigliere Provinciale, Leo Vinci del Dirigente scolastico dell’I.I.S.S. Foderà, Patrizia Pilato, e dell’editore Simone Pomara, molti saranno anche i docenti universitari provenienti da diversi atenei italiani. Il lavori saranno coordinati dallo scrittore Enzo Randazzo, le letture invece saranno effettuate dagli attori del teatro l’Idea, Pippo Puccio e Rossella Damiano.


E con la 14esima giornata, la penultima,  domenica prossima riparte il Campionato di Calcio di Eccellenza Girone A. Il  rush finale  impegnerà il Favara di Mister Catalano contro gli atleti del Marsala. I ragazzi bianco azzurri stanno preparando al meglio l’incontro che li vedrà impegnati sul terreno di gioco dello Stadio Comunale Bruccoleri di Favara, dopo la lunga sosta. Il dirigente dell’Usd Favara calcio, Maurizio Vullo ci fa sapere che i giocatori si stanno impegnando con grande dedizione ed entusiasmo alla partita contro il Marsala. “Noi giocheremo per vincere – ha dichiarato Vullo – cercheremo di conquistare i tre punti che ci consentirebbero di continuare la striscia di risultati positivi ottenuti da quando il Mister Catalano siede sulla panchina del Favara”. “Anche se le speranze di vincere il campionato sono deboli, continua ancora Vullo, noi fino a quando la matematica non ci condannerà, ci crediamo ancora e faremo di tutto per concludere la stagione nel migliore dei modi”.  Effettivamente i punti che in classifica separano il Favara dal Marsala 1912 attualmente sono 5 ed i punti disponibili sono 6. Domenica prossima la Capolista dovrà vedersela contro l’Akragas, certamente per la squadra trapanese non sarà un impegno facile. Quindi anche se sembrerà strano i tifosi del Favara devono sperare in una vittoria della compagine agrigentina. Sulla carta invece più  facile sembra  l’impegno che attende la Gattopardo, avanti di un punto in classifica rispetto al Favara e che giocherà contro la penultima della graduatoria, ovvero l’Enna.  La società Usd Favara invita gli sportivi favaresi a recarsi domenica, numerosi allo stadio Bruccoleri per incitare la squadra, che in questi giorni con impegno e serietà ha dimostrato quanto ci tenga a concludere positivamente il torneo, regalando così una soddisfazione ai propri tifosi. Ricordiamo che con l’arrivo dell’ora legale anche gli orari delle partite di calcio hanno subito delle modifiche, infatti il fischio di inizio di Favara-Marsala, allo Stadio Comunale Giovanni Bruccoleri, sarà dato alle ore 16:00.


A Porto Empedocle è tutto pronto per la gara di domenica prossima tra Aphesis e Don Orione Palermo. Inizia con la gara d'andata dei quarti di finale dei play off, la seconda parte di stagione, con incontri a eliminazione diretta di andata e ritorno che porterà all'assegnazione di un posto nella serie B nazionale del volley femminile. Al PalaHamel (fischio d'inizio alle ore 18 di domenica 11 aprile, ingresso gratuito), sono di scena le "emozioni forti". Già da giorni i più appassionati sostenitori dell'Aphesis sono in fermento e domenica non faranno mancare il proprio incitamento per le proprie beniamine. Dal canto suo, il coach Diego Sutera, in queste due settimane, esclusa la breve pausa per Pasqua, ha fatto lavorare intensamente le proprie giocatrici. Dopo la gara di domenica, si disputerà il ritorno nella giornata di 17 aprile a Capaci e, in caso di una vittoria a testa, si giocherà la "bella" ancora a Porto Empedocle nel fine settimana successivo. La dirigenza dell'Aphesis invita gli sportivi a partecipare in massa all'evento, considerato anche che la struttura empedoclina è parecchio confortevole e permette di assistere all'incontro in maniera ottimale.


E se c’e' chi si sfiderà per accedere alla categoria superiore, c’e' invece chi come la pallamano Giungenti affronterà la supersfida di play out contro il Romagna per non retrocedere. L’appuntamento sportivo e' per dopodomani Sabato 10 aprile, alle 18.30, al palasport di Favara. I biancoazzurri sono carichi al punto giusto per provare a portare a casa la vittoria. La squadra di Lillo Gelo ha preparato questo primo spareggio nei minimi particolari, lavorando intensamente sia sulla fase difensiva che in quella d’attacco. La formazione agrigentina non ha nessun problema di formazione. Tutti sono disponibili per il match che vale una grossa fetta di permanenza in A1. La squadra chiede una mano d’aiuto ai tifosi perché la loro presenza sulle tribune del palasport di Favara è indispensabile per battere il Romagna.


Ed infine i turni di distribuzione idrica previsti per domani nel comune di Favara: Viale Aldo Moro, via Piersanti Mattarella (punti bassi), contrada Burgialamone, via Porta di mare, via Mediterraneo, via Fratelli Capodici, via San Leonardo, viale Ernesto Che Guevara, via Stanislao Ferretti, via Diodoro Siculo, via Filippo Ferretti, via Spagna, via Olanda, via Salinari, via Germania, corso Vittorio Veneto, contrada Esachimento, via Santissimi Pietro e Paolo, via Morandi, via della Resistenza, via Francia, via Inghilterra, via Ungheria, via Belgio, via Romania e via Grecia.


 

Fine di questa edizione di SICILIA TV NOTIZIARIO

Visiona un altro tg

Pubblicità

Stampa

Home

 

© 2000 Sicilia TV - E-Mail: info@siciliatv.org
C.da Sant'Anna - 92026 FAVARA (AG)
Tel. - Fax +39.09
22.32709

 

Le edizioni del Notiziario sono curate dalla redazione giornalistica di Sicilia TV