• banner cartoline di natale 1170×100
  • banner




Piantagione di marijuana nascosta tra le zucchine, due arrestiSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Era nascosta in mezzo a una coltivazione di zucchine. I Carabinieri hanno scovato una piantagione di circa 70 piante di marijuana, equivalenti a un peso complessivo di oltre 15 chili, in un terreno di c.da Fiumevecchio, a Licata.Licata, 15kg di marijuana nascosta tra le zucchine: due arresti 

I Carabinieri, notando da qualche tempo movimenti anomali nelle vicinanze del fondo agricolo di proprietà di un 51enne del luogo, hanno fatto scattare un’irruzione sul posto. Secondo la ricostruzione del Comando Provinciale dell’Arma, il proprietario è stato subito rintracciato in compagnia di un altro bracciante agricolo, un 46enne, e in una serra adibita alla coltivazione di zucchine è stata scoperta una piantagione di canapa indiana.

Le piante di marijuana sono state sequestrate, al dettaglio avrebbero potuto fruttare alcune migliaia di euro, mentre i due individui sono finiti in manette con l’accusa di “Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto: il bracciante agricolo è stato ristretto ai domiciliari mentre per il proprietario del fondo è scattato l’obbligo di dimora nel comune di Licata.

Condividi articolo

Commenta articolo