La nuova veste grafica del sito di informazione siciliatv.orgSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Nuova veste grafica per il sito online di informazione siciliatv.org. Durante il periodo estivo il portale è stato aggiornato con le ultime news del momento e, per migliorare l’esperienza di utilizzo per gli utenti, si è rifatto anche il “look”.

 

Una nuova grafica, un catalogo per consultare le ultime notizie sempre aggiornate scritte dalla redazione di SiciliaTv Notiziario. È la nuova “veste” del portale web siciliatv.org.

Da questa settimana ritorna l’appuntamento con l’informazione quotidiana televisiva di SiciliaTv, canale 287 del digitale terrestre. Durante lo “stop” del telegiornale il lavoro di redazione è comunque continuato online con nuove news pubblicate sul sito internet siciliatv.org.

Sito che è stato rinnovato con una nuova e intuitiva veste grafica, che offre ai lettori un primo piano con le ultime notizie, facilmente condivisibili anche sui social, e quelle in evidenza. Man mano che si scorre l’home page saranno consultabili altri articoli recenti, il collegamento con la pagina Facebook di SiciliaTv e “SiciliaTv Live”, che trasmette in diretta online la stessa programmazione nel frattempo in onda sull’emittente televisiva.

Il nuovo sito arricchisce quanto già c’era nel precedente. Rimangono consultabili le edizioni testo e video del Tg, che ogni giorno viene curato dalla redazione di SiciliaTv Notiziario. Non mancano nemmeno apposite sezioni dedicate a rubriche o speciali notiziario.

Il tutto è stato studiato per migliorare l’esperienza dei lettori che scelgono siciliatv.org per informarsi. Il portale è perfettamente compatibile anche con l’app di SiciliaTv, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone, sia Android che Apple.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto