• banner cartoline di natale 1170×100
  • banner




Favara. Giuseppe Bellavia nuovo consigliere comunale del M5SSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Favara. Dopo le dimissioni da consigliere comunale di Giovanni Sciortino, al suo posto è subentrato ieri Giuseppe Bellavia. Il nuovo consigliere comunale di Favara va in forza alla maggioranza pentastellata. Ieri il giuramento.

 

Ieri, nell’aula consiliare Falcone-Borsellino di Favara, il giuramento, la convalida e l’esame di incompatibilità. Giuseppe Bellavia è entrato ufficialmente a far parte della pubblica assise come consigliere comunale in forza alla maggioranza del M5S.

Bellavia, alle Comunali del 2016, ottenne 78 preferenze. Prende il posto di Giovanni Sciortino, ieri assente in aula, che nei giorni scorsi ha presentato le sue irrevocabili dimissioni da consigliere comunale per concentrare le sue forze sull’incarico assessoriale che riveste nella nuova giunta Alba.

E il consiglio comunale presieduto da Salvatore Di Naro ieri si è aperto proprio con la presentazione ufficiale ai consiglieri della nuova squadra amministrativa, in carica da circa 3 settimane. A prendere la parola è stato il sindaco Anna Alba.

La riunione del Consiglio è poi continuata con i vari punti all’ordine del giorno. Presente l’opposizione; più di qualche assente invece tra i consiglieri maggioranza.

Condividi articolo

Commenta articolo