• banner cartoline di natale 1170×100
  • banner




Controlli e posti di blocco a Ribera e nel “belicino”. Arresti, denuncia e sanzioniSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Maxi controllo e posti di blocco dei carabinieri a Ribera e nel “belicino”. Sei persone sono finite in manette e una denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica. Sono state anche elevate una dozzina di sanzioni per violazioni al codice della strada.

Nello specifico, a Sambuca di Sicilia i carabinieri hanno arrestato un 26enne romeno con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Avrebbe strattonato i militari che lo avevano fermato per un controllo. Per il giovane, oltre al ritiro della patente di guida, anche una denuncia per essersi rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti.

Sempre a Sambuca, un 35enne è stato arrestato per il reato di “Evasione”; risultava destinatario di una ordinanza di Detenzione domiciliare.

A Montevago è stato invece fermato e arrestato un 31enne. Su di lui pendeva un’ordinanza di detenzione domiciliare per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Poi ancora a Ribera, i Carabinieri hanno sorpreso in giro due giovani, un 32enne e una 28enne, sottoposti ai domiciliari e per questo arrestati in flagranza per “Evasione”.

Sempre a Ribera un  28enne è stato posto ai domiciliari in quanto risultato destinatario di un provvedimento emesso dal Tribunale di Sciacca.

 

Condividi articolo

Commenta articolo