
Dopo oltre tre ore di duro lavoro i vigili del fuoco hanno sotto controllo la situazione dopo il vasto incendio scoppiato nel primo pomeriggio che ha coinvolto un deposito di prodotti per l’edilizia distruggendo materiali plastici in via Berlinguer a Favara.
“È fortunatamente sotto controllo. Voglio ringraziare i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per domare le fiamme, oltre che i carabinieri e la polizia locale – afferma il sindaco di Favara Antonio Palumbo – che hanno gestito la viabilità in un momento estremamente critico”.
“Permettetemi infine di ringraziare gli autobottisti privati che si sono messi a disposizione volontariamente per trasportare acqua dal pozzo comunale al luogo dell’incendio per facilitare le operazioni di spegnimento. La mia solidarietà – conclude il primo cittadino – all’impresa danneggiata dal rogo”.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie


