
Qualcuno, nel corso delle ore notturne, ha preso di mira i mezzi parcheggiati all’interno dell’isola ecologica comunale di San Biagio Platani. Una volta penetrato all’interno della struttura ha portato via ben 60 litri gasolio, prelevandolo dagli autocompattatori.
La scoperta alle prime luci dell’alba, nell’esatto momento in cui i mezzi dovevano rimettersi al lavoro.
Al responsabile della società gestore del servizio di raccolta rifiuti, non è rimasto altro da fare che presentare una denuncia per furto contro ignoti ai carabinieri della locale Stazione. E i militari dell’Arma adesso si stanno occupando delle indagini.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie



