
Sono entrati in azione verosimilmente nel giorno di Pasquetta. Ignoti malviventi hanno messo a segno un furto al Consorzio di Bonifica Agrigento 3 di contrada “Castellazzo, a Sambuca di Sicilia.
Una volta penetrati nell’impianto, dopo aver sollevato la saracinesca, hanno rubato 200 litri di gasolio da una cisterna. A fare la scoperta sono stati i dipendenti. Al via le indagini dei carabinieri. Il danno ammonterebbe a circa 2mila euro.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie




