
L’uomo rimasto gravemente ustionato dopo lo scoppio della bombola del gas nella sua abitazione, in via Berlinguer a San Biagio Platani, è stato trasferito al centro Grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo. Ha ustioni di terzo grado al volto e alle mani.
Dopo un primo ricovero all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, i medici hanno deciso il trasferimento in una struttura sanitaria meglio attrezzata. Il paziente non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri della locale Stazione si stanno ancora occupando della ricostruzione dell’accaduto. Le cause che hanno innescato la deflagrazione non sono ancora chiare.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie


