
I familiari l’avevano cercata al telefono, ma lei non rispondeva. Hanno così deciso di allertare il 112. I vigili del fuoco sono entrati in casa e l’hanno trovata priva di vita. Si tratta di una sessantenne di Ribera, il cui corpo è stato rinvenuto, questa mattina, nella sua abitazione. A stroncarla pare sia stato un malore.
La donna viveva da sola. Sul posto i carabinieri della Tenenza riberese che si sono occupati degli accertamenti di rito. Su porta e finestre non sono stati rilevati segni di scasso. Il medico legale ha accertato che la proprietaria dell’immobile è morta per cause naturali.
Rimani aggiornato con le nostre notizie grazie a WhatsApp oppure Leggi qui altre notizie




