• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




“Question Time”. Consiglio Comunale venerdì prossimo ad AgrigentoSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Consiglio Comunale ad Agrigento dopodomani, venerdì 14 giugno, alle ore 10.00. La presidente della pubblica assise Daniela Catalano ha convocato i consiglieri comunali per i diversi punti inseriti all’ordine del giorno, tutti presentati dalla consigliera pentastellata Marcella Carlisi.

Questi alcuni dei punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale di Agrigento dedicato al “question time”: manutenzione dei marciapiedi della via Passeggiata Archeologica e altre zone su cui non ci sono certezze relative alla proprietà e alle competenze; pagamenti della TARI relativamente alle utenze istituzionali; applicazioni di sanzioni alle ditte appaltatrici per la mancata raccolta dei rifiuti nei giorni 27 e 29 aprile.

E ancora: il fenomeno del deposito dei volantini pubblicitari abbandonati ed eventuali sanzioni; cimitero di Piano Gatta e relative sepolture; pagamento della TARI dopo il referendum inerente ai nuovi confini tra i territori di Agrigento, Aragona e Favara; igiene e pulizia della zona del porticciolo di San Leone; collocamento in pensione del personale comunale e procedure di affiancamento.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto