• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




FlixBus insieme a Ibla Tour e F.lli Patti Autolinee per la promozione del turismo in SiciliaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, e Ibla Tour e F.lli Patti Autolinee, storici operatori siciliani del trasporto su gomma, insieme per un importante progetto congiunto volto a potenziare le opportunità di mobilità in Sicilia per incentivare il turismo nella regione.

Lo scopo è quello di rendere il territorio sempre più connesso con le altre regioni italiane e integrarlo in una rete di respiro internazionale.

Per presentare il progetto è stata indetta una conferenza stampa per domani giovedì 13 giugno, alle ore 11:00, ad Agrigento presso Casa Sanfilippo (Parco Archeologico della Valle dei Templi).

Saranno presenti Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, Calogero Argento, Presidente di Ibla Tour Società Cooperativa, e Massimiliano Patti, Amministratore di F.lli Patti Autolinee, che illustreranno i dettagli di questa nuova collaborazione.

All’evento saranno presenti anche Francesco Picarella, Presidente Confcommercio Sicilia e Presidente Federalberghi Agrigento, e Giuseppe Ciminnisi, Presidente Fiavet Sicilia.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto