• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Spazzatrice in fiamme a Favara, rogo in corso Vittorio VenetoSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Spazzatrice in fiamme questa mattina. Pare che il mezzo fosse in funzione quando prima si sarebbe avvertita puzza di bruciato poi l’avvilupparsi delle fiamme che hanno completamente distrutto il mezzo. Il fatto è successo a Favara, nel centrale corso Vittorio Veneto.

Spazzatrice in fiamme questa mattina a Favara. Il mezzo della ditta ISEDA che gestisce il servizio in città ha preso fuoco intorno alle ore 7.00 nel centralissimo corso Vittorio Veneto. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Nulla da fare, però, per il mezzo che è stato completamente divorato dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Favara e gli agenti della Polizia Locale. Durante le prime ore del mattino, l’area di corso Vittorio Veneto, all’altezza dell’angolo con via Spagna, nei pressi della scaletta, è stata interdetta al traffico con del nastro monitore per consentire i lavori sul posto, mentre la viabilità è stata dirottata verso le altre strade cittadine. Il soccorso stradale, intanto, si è occupato del recupero del mezzo consumato dall’incendio e del ripristino del manto stradale.

La spazzatrice -secondo la ricostruzione del dipendente che la stava guidando- era in funzione quando avrebbe avvertito puzza di bruciato. Appena il tempo di scendere dalla macchina che stava pulendo il ciglio della strada e i primi lembi di fuoco si sarebbero propagati a partire dal vano motore. Come detto, una volta spente le fiamme, del mezzo è rimasto ben poco: è stato completamente devastato.

Poco prima delle 9.30 del mattino, il perimetro interdetto è stato riaperto al traffico, mentre il soccorso stradale carico della spazzatrice distrutta è partito lungo corso Vittorio Veneto.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto