• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Controlli della Stradale: violazioni e sanzioni per circa 6.800 euroSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Controlli della Polizia Stradale lungo le Statali 640 e 115 nei territori di Sciacca, Porto Empedocle, Agrigento e Licata. Gli agenti, durante i controlli ai veicoli adibiti al trasporto di sostanze alimentari, hanno riscontrato varie violazioni.

Nello specifico, un mezzo che trasportava mozzarelle, salumi e yogurt è stato trovato con il gruppo refrigerante spento, poiché non funzionante, e pertanto elevato un verbale di circa 1.000 euro.

A un altro veicolo adibito al trasporto di pane è stata elevata una sanzione di circa 100 euro in quanto i recipienti erano privi di copertura e quindi non idonei.

3.500 euro invece per un trasportatore di prodotti ittici. Il mezzo è risultato non idoneo al trasporto in quanto mancante del gruppo refrigerante, nonché in difetto della relativa documentazione.

Un altro mezzo, sempre per il trasporto di pesce, è stato sorpreso in assenza della documentazione specifica richiesta, pertanto è stato elevato un verbale di circa 2 mila euro.

Infine un veicolo trasportante prodotti agricoli è stato beccato superare i limiti di velocità imposti. Il conducente è stato multato di circa 200 euro.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto