• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




I Carabinieri lo fermano sulla strada per Favara, 57enne arrestato per drogaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Un arresto per droga da parte dei Carabinieri. Il fatto è accaduto lungo la strada che conduce a Favara, nei pressi del carcere di c.da Petrusa. In manette è finito un insospettabile 57enne agricoltore della provincia di Catania che, secondo la ricostruzione del Comando Provinciale dell’Arma, alla vista di una pattuglia avrebbe improvvisamente fatto una strana manovra, come per volere evitare di incrociare l’auto dei militari.

È successo in questi giorni, quando è scattato l’ALT. A bordo dell’auto fermata i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di un controllo, avrebbero trovato sotto un sedile un involucro di hashish del peso di oltre un etto, sostanza che, se ceduta al dettaglio, si stima avrebbe potuto fruttare alcune centinaia di euro.

Il 57enne non sarebbe stato in grado di fornire immediatamente alcune giustificazioni in merito. I Carabinieri gli hanno stretto le manette ai polsi con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e l’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’agricoltore venga trasferito in carcere.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto