• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Scomparsa Gessica Lattuca. Nuova indagata? Ne parlano a “La Vita in Diretta” e “Pomeriggio Cinque”STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Servizio

In questi giorni la notizia di una donna che sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati in merito al caso della scomparsa della giovane favarese Gessica Lattuca. La novità ha destato l’interesse anche dei media nazionali che ne hanno parlato ieri.

La notizia trapelata secondo cui ci potrebbe essere un’altra indagata all’interno della vicenda che riguarda la scomparsa della favarese Gessica Lattuca riaccende l’attenzione dei media nazionali sul caso che dal 12 agosto dello scorso anno, data della scomparsa della 27enne mamma di quattro figli, ha posto Favara sotto i riflettori della cronaca.

La donna che potrebbe essere indagata, pare una ragazza amica della scomparsa, farebbe parte della presunta rete di prostituzione con clienti facoltosi e ricatti hard nella quale, secondo alcune ipotesi, anche Gessica sembrerebbe coinvolta. Ne hanno parlato a “La Vita in Diretta”, trasmissione della rete ammiraglia Rai. Alla forse nuova iscritta nel registro degli indagati, è stato detto nel corso della puntata di ieri, verrebbero contestati prostituzione e ricatti attraverso questa pratica, ma dalla Procura non arriverebbe nessuna conferma.

La mamma della scomparsa, Giuseppina Caramanno, in diretta ai microfoni della trasmissione ha ribadito, ancora una volta, che sua figlia non si prostituiva. Alla domanda “se qualcuno si sia approfittato di Gessica”,  Caramanno ha risposto: “Approfittato qualche volta penso di sì, perché magari la vedevano un poco ubriaca e se ne approfittavano, ma fare la prostituta no, mai e poi mai”. La mamma ha lanciato l’ennesimo appello ai suoi concittadini: chi ha visto Gessica la sera della sua scomparsa che parli!

Durante un servizio andato in onda nel corso de “La Vita in Diretta” sarebbero state ricostruite delle intercettazioni agli atti degli inquirenti, per come ammesso dalla conduttrice Francesca Fialdini. Ricostruzione che metterebbe in luce il coinvolgimento di Gessica in un presunto giro di prostituzione in cui si inserirebbe anche il suo ex datore di lavoro, Gaspare Volpe.

“Non conosciamo l’identità di questa persona, non sappiamo chi sia, se abiti a Favara, però potrebbe aprire dei retroscena importanti”, è stato detto invece, sempre ieri, nel corso di Pomeriggio Cinque, riguardo alla donna che forse risulterebbe quale nuova indagata. In collegamento hanno parlato il padre e la nonna di Gessica, quest’ultima in lacrime per la forte emozione nel descrivere questi 9 mesi di assenza della scomparsa.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto