• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Investe una persona con l’auto. In manette un imprenditore agricoloSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Investe con l’auto una persona con la quale aveva poco prima avuto un litigio. In manette è finito un imprenditore agricolo di Santa Margherita Belice. Il 32enne è accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso.

L’incredibile vicenda sarebbe nata da un banale alterco tra la vittima e il suo investitore, i quali erano entrambi a bordo delle rispettive auto. La lite in questione, avvenuta nel cuore della notte e sorta per motivi futili, a un certo punto, secondo il racconto di un testimone, ha preso una brutta piega.

E proprio l’imprenditore 32enne salito a bordo del suo fuoristrada avrebbe accelerato bruscamente, travolgendo il 38enne.

In pochi istanti è giunta una pattuglia dei carabinieri che è riuscita a individuare e rintracciare il presunto autore. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca l’uomo è stato trasferito agli arresti domiciliari. Il ferito invece è stato portato all’Ospedale di Sciacca per poi essere trasferito in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Palermo.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto