• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Sergio Prestambugo direttore INAIL

Bando ISI 2018/2019, contributi a fondo perduto. L’INAIL di Agrigento organizza seminarioSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Sergio Prestambugo direttore INAIL
Sergio Prestambugo direttore INAIL

L’INAIL di Agrigento, direttore Sergio Prestamburgo, organizza un seminario sull’Avviso Pubblico Bando ISI 2018/2019.

Il nuovo Bando è destinato al finanziamento delle spese relative al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il contributo, a fondo perduto, è pari al 65% delle spese sostenute al netto di IVA per progetti che ricadono in una delle seguenti tipologie: progetti di investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori; progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale; progetti di bonifica da materiali contenenti amianto; progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività e progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

Possono partecipare al Bando tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura.

Al finanziamento si accede tramite domanda che deve essere presentata in modalità telematica a partire dall’11 aprile 2019 e fino alle ore 18:00 del 30 maggio 2019, nella sezione “Accedi ai servizi online” del sito www.inail.it.

L’incontro si terrà domani, martedì 14 maggio, alle ore 10:30 presso la sala conferenze INAIL in via Acrone, 1.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto