• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Occupano abusivamente alloggio popolare. Denunciata coppia di coniugiSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Un alloggio popolare di Ribera era stato occupato abusivamente. I carabinieri della locale Tenenza sono riusciti a sgomberarlo, a sequestrarlo e a denunciare una coppia di coniugi.

Tutto nasce da un’attività di pattugliamento effettuata nelle ultime ore. Infatti i Carabinieri hanno accertato che una coppia di coniugi aveva occupato abusivamente un alloggio ubicato in via Terranova, precedentemente assegnato a un’altra persona.

I militari hanno accertato che per l’accesso all’unità abitativa era stata forzata la porta di ingresso e sostituita anche la serratura.

Coordinati nelle indagini dalla Procura della Repubblica di Sciacca, i carabinieri hanno subito ottenuto ed eseguito un decreto di sequestro preventivo dell’immobile, disposto dall’Autorità Giudiziaria, sgomberando di fatto l’appartamento e procedendo dunque anche alla denuncia dei due coniugi. Nella circostanza, i due sono stati sorpresi mentre erano intenti, addirittura, a svolgere lavori di ristrutturazione, dopo aver tolto gran parte del mobilio di proprietà del legittimo assegnatario.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto