• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Rally dei Templi anticipa a inizio giugno e rinnova la sfida in notturnaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Con l’immutata e vincente formula dello scorso anno, che ha visto la disputa di gran parte della gara in notturna, l’edizione 2019 del Rally dei Templi anticiperà la sfida sulle strade agrigentine a inizio giugno.

La storica gara organizzata dall’Automobile Club Agrigento quest’anno, infatti, scatterà sabato 1 giugno alle ore 17.00 dal lungomare di San Leone per concludersi l’indomani alle 17.40 a Canicattì, coinvolta come sede d’arrivo per la prima volta.

”Abbiamo movimentato un poco la gara dividendola in due fasi, la prima in notturna e con due passaggi sulla prova di Cianciana e una seconda che ruoterà sui tre passaggi delle prove di Aragona e Montaperto – afferma il presidente dell’Automobile Club Agrigento Salvatore Bellanca- con infine l’arrivo a Canicattì, città che ha dato tanto all’automobilismo agrigentino”.
Le iscrizioni al rally agrigentino si sono già aperte e si chiuderanno il 24 maggio: le cartine del percorso sono già disponibili sul sito www.rallydeitempli.it e sulla pagina facebook dedicata. Le verifiche sportive ante-gara si svolgeranno sabato 1 giugno presso il Centro Commerciale Città dei Templi.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto