• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




M5S di Agrigento, “Bando fermenti il Workshop”STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Domani, mercoledì 8 maggio, alle ore 17:30, si terrà la prima fase del workshop “Fermenti”. L’evento, che si svolgerà nello spazio del M5S di Agrigento, sito in via Pirandello, si prefigge l’obiettivo di facilitare e incoraggiare l’iniziativa e il protagonismo dei giovani agrigentini che, tramite l’ideazione di idonei progetti, potranno fornire opportunità e soluzioni per contribuire al rilancio e allo sviluppo del nostro territorio.

Con l’ausilio di un esperto di progettazione, verranno esplicate le caratteristiche e le modalità di presentazione di Fermenti, bando promosso dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale, che prevede un finanziamento complessivo di circa 16 milioni di euro e si rivolge a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Le proposte progettuali potranno ricevere un finanziamento massimo di euro 450.000 e dovranno riguardare le seguenti 5 sfide sociali: uguaglianza per tutti i generi, inclusione e partecipazione, formazione e cultura, spazi, ambiente e territorio, autonomia, welfare, benessere e salute.

Per partecipare all’evento, occorre registrarsi nell’apposito form visionabile nella pagina Facebook Movimento 5 Stelle Nuova Agrigento.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto