• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Promossa. La TVS Pallavolo Aragona vola in Serie DSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



La formazione maschile della Tele Video Service Pallavolo Aragona vince il campionato di Prima Divisione e approda in Serie D. Il sestetto allenato da Dino Arnone ha guadagnato la promozione matematica grazie alla vittoria casalinga, nella palestra comunale “Stefano Di Giacomo” di Aragona, contro il Team Volley Ribera.

Gli aragonesi si sono imposti per 3-1 e, al termine della gara, si sono tenuti grandi festeggiamenti per la vittoria e la promozione. “È stata per me una grandissima gioia la promozione della nostra squadra maschile in Serie D – afferma il presidente della TVS Pallavolo Aragona, Nino Di Giacomo -. I ragazzi e il coach Arnone sono stati fantastici e a loro va il mio più sentito ringraziamento. La vittoria del campionato premia la scelta operata dalla società che, a inizio di stagione, ha deciso di formare anche una squadra maschile per far rinascere questa disciplina sportiva ad Aragona”.

Tra i ringraziamenti, il presidente Di Giacomo ha citato anche la dirigente Carmela Tararà. Adesso Aragona ha dunque una squadra maschile militante nella Serie D della Pallavolo. “Mi auguro – conclude Di Giacomo – sia solamente il primo di una lunga serie di successi”.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto