• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Si schianta e “vola” per 30 metri, favarese ferito sulla statale 640STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Ha fatto un “volo” di circa 30 metri. Un motociclista 40enne di Favara è rimasto ferito ieri a seguito di un incidente stradale, pare autonomo. Erano circa le ore 19.00 e l’uomo si trovava lungo la statale 640 Agrigento-Caltanissetta, nei pressi di c.da Noce, in territorio di Racalmuto.

Il 40enne favarese era a bordo della sua motocicletta, una Honda Hornet 600 di cilindrata, quando a un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro la segnaletica e le transenne collocate per il restringimento della carreggiata al chilometro 23.

Immagine correlataIl centauro avrebbe appunto fatto un “volo” di circa 30 metri, finendo contro il guardrail. Scattati i soccorsi, un’autoambulanza del 118 ha trasferito l’uomo all’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì. Intanto sul luogo dell’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi oltre alla moto, è giunta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Caltanissetta, al lavoro per ricostruire la dinamica del fatto.

Pare che il 40enne abbia riportato alcune ferite e fratture, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto