• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Ordine degli Architetti: presentato il nuovo convegno sui lavori pubbliciSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Intervista

“I lavori pubblici: la qualità del progetto per il rilancio socio-economico del nostro territorio”. È questo il titolo del convegno che si terrà i prossimi 5 e 6 aprile, venerdì e sabato, all’Hotel Dioscuri di San Leone, ad Agrigento.

A organizzarlo è l’Ordine degli Architetti di Agrigento. Ieri, conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la loro sede di via Gaglio, ad Agrigento. Presenti, tra gli altri, Alfonso Cimino, presidente dell’Ordine degli Architetti di Agrigento, Rino La Mendola, vicepresidente del Consiglio nazionale degli Architetti e Pietro Fiaccabrino, presidente della Fondazione Architetti nel Mediterraneo.

La due giorni, alla quale parteciperanno anche importanti ospiti e relatori, prevede un corso di formazione per coordinatore dei concorsi di progettazione, figura che, assicura il vicepresidente del Consiglio nazionale degli Architetti, si rivelerà nei prossimi anni essere una figura essenziale per l’organizzazione e il coordinamento operativo dei concorsi di progettazione.

Per ulteriori dettagli sul convegno organizzato per la prossima settimana dagli architetti, ci sono le interviste.

Nel tg le interviste.

Condividi articolo

Commenta articolo