• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Licata, controlli antidroga nelle scuole: due segnalazioniSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Controlli antidroga sabato scorso negli istituti scolastici licatesi. A predisporli la Questura di Agrigento, a eseguirli i poliziotti del locale Commissariato di Licata con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza.

Durante i controlli il cane antidroga “Tasko” segnalava la presenza di stupefacente addosso a uno studente. Effettuata una perquisizione, nella tasca del pantalone indossato dal giovane è stato trovato un involucro contenente pochi grammi di hashish utilizzato dallo studente per uso personale. Per lui quindi è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa quale assuntore.

Nel corso dei controlli, un altro giovane è stato trovato in possesso di involucri trasparenti e numerose banconote da piccolo taglio e monete per un totale di circa 250 euro. Estesa la perquisizione a casa, gli agenti hanno trovato 23 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto