• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Prorogati termini di partecipazione al Premio di poesia “Giuseppe Ganduscio, una vita per la pace”STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Per partecipare al premio nazionale “Giuseppe Ganduscio, una vita per la pace”  sono stati prorogati i termini di adesione fino al 30 marzo 2019. La partecipazione è riservata ai poeti residenti in Italia.

Il premio è suddiviso in due  sezioni: la prima è dedicata alla Poesia in lingua italiana a tema libero; la seconda invece alla Poesia in dialetto siciliano a tema libero. Ciascun autore potrà presentare non più di due poesie per ciascuna sezione e le poesie potranno essere sia edite che inedite.

In occasione della celebrazione del premio di poesia, l’associazione promotrice dell’evento “Amici della terza Età- Auser- Ribera” assegnerà un premio speciale a personalità che si sono particolarmente contraddistinte nel campo della musica classica o popolare, della letteratura, dell’impegno sociale e per la creazione di un mondo di pace.

Giuseppe Ganduscio è stato un poeta noto anche per essere l’autore di testi interpretati dalla famosa cantante palermitana Rosa Balistreri. Per informazioni su come partecipare al Premio, basta contattare l’associazione “Amici della terza Età- Auser- Ribera”.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto