• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




“Cerca lavoro e minaccia commerciante”, arrestato 45enneSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Avrebbe minacciato per strada una commerciante del luogo e i passanti, accortisi del clima di tensione, avrebbero avvertito telefonicamente i carabinieri. È successo sabato scorso, nel pomeriggio, a Racalmuto.

Immagine correlataIn via sacerdote Romano sarebbe giunta una pattuglia della locale Stazione. I due carabinieri avrebbero cercato di riportare la calma ma – ricostruisce il Comando Provinciale dell’Arma – l’uomo, G.A., 45enne tunisino, si sarebbe scagliato contro di loro.

Una volta bloccato, è stato arrestato per “violenza e resistenza a pubblico ufficiale”. Solo nel corso degli accertamenti sarebbe emerso che verosimilmente lo straniero avrebbe minacciato la commerciante in quanto avrebbe voluto essere assunto a tutti i costi per svolgere attività di volantinaggio.

Il 45enne, per il quale ulteriori ipotesi di reato sarebbero al vaglio della Procura di Agrigento, è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Nessuna consenguenza, dopo la colluttazione, per i due carabinieri. Anche la commerciante se la sarebbe cavata solo con un brutto spavento.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto