• 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà
  • 1300×175 x la tua pubblicita su siciliatv.org




Amore a Favara. I 50 anni di matrimonio dei coniugi Martino Mancuso e Lina PalilloSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

50 anni fa convolavano a nozze, nei giorni scorsi il rinnovo delle promesse. Nozze d’oro per i signori Martino Mancuso e Lina Palillo.

Esempi di amore così non si vedono tutti i giorni. Per la “Rubrica tanti auguri” ospitiamo i coniugi Martino Mancuso e Lina Palillo che lo scorso venerdì, 4 gennaio, hanno festeggiato il loro 50esimo anno di matrimonio. Nozze d’oro che fanno sperare il meglio per il futuro e che coronano la fedeltà e l’amore reciproco di due vite che hanno deciso di condividere insieme ogni cosa.

I signori Mancuso e Palillo si sono conosciuti nel 1962, quando lei – di Agrigento – frequentava il V ginnasio e lui – di Favara – insegnava già in una scuola media di Agrigento. Si sono conosciuti mentre il signor Martino accompagnava un altro amico di Favara.

Si sono visti ed è stato subito amore. Il 4 gennaio del ’69 i due si sono scambiati fedi e promesse e sono convolati a nozze. Hanno vissuto sempre a Favara e nel tempo la famiglia si è allargata. Dalla loro unione sono nati 4 figli, 3 femmine e un maschio, ai quali si sono poi aggiunti 3 generi e una nuora che hanno reso Mancuso e Palillo felici di avere 9 splendidi nipoti.

I coniugi, che si sono conosciuti proprio a scuola, hanno trasmesso questa passione ai figli che oggi insegnano nelle scuole di Favara, Canicattì e Seregno.

Lo scorso 4 gennaio la coppia ha festeggiato il suo anniversario presso la chiesa San Giuseppe Artigiano di Favara, rinnovando alla presenza di tutti i parenti le promesse fatte 50 anni fa. Ai signori Martino Mancuso e Lina Palillo vanno i sentiti auguri dei familiari, degli amici e anche quelli di SiciliaTv.

Condividi articolo

Commenta articolo