• banner1
  • banner




Favara. Nozze d’oro per i coniugi Angelo Castronovo e Giuseppa CostanzaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Anche oggi Favara festeggia l’amore, anche oggi lo fa per le nozze d’oro di due favaresi che dopo 50 anni sono ancora l’uno accanto all’altro. Per la rubrica “Tanti Auguri”, ospitiamo oggi la coppia Castronovo-Costanza.

Era il 4 gennaio del 1969 quando presso la chiesa di San Vito, a Favara, una giovane coppia si stava scambiando le fedi nuziali ed entrambi, mano nella mano, si stavano promettendo amore per tutto il resto della vita. Oggi, 4 gennaio 2019, sono passati esattamente 50 anni, la coppia è ancora lì, insieme, unita da un amore ancora più grande.

Nozze d’oro per i coniugi Angelo Castronovo e Giuseppa Costanza. Ne hanno percorsa di strada insieme da quel fatidico “sì”, quando lui aveva 26 anni e lei 19. Bracciante agricolo e casalinga, i signori Castronovo e Costanza sono rimasti sempre uniti, tenendo fede a quel patto fatto 50 anni fa.

L’amore, quello vero, non rimane mai infruttuoso e quello di questi coniugi gli ha regalato due figli, Giuseppe e Salvatore. Angelo Castronovo e Giuseppa Costanza oggi hanno anche la gioia di potere abbracciare tre nipoti, Marcella Angelo e Veronica.

È sempre bello vedere questi esempi. Passa il tempo, passano giornate soleggiate e passano anche tempeste, ma ora come 50 anni fa l’amore della coppia è presente e anzi è cresciuto nel tempo. A loro, per le nozze d’oro e per il futuro, vanno i migliori auguri della famiglia, dei parenti, degli amici e di SiciliaTv.

Condividi articolo

Commenta articolo

Pubblicità