• 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà
  • 1300×175 x la tua pubblicita su siciliatv.org




Capodanno 2019 a Favara e Agrigento: successo per le manifestazioni di piazzaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Grandi feste di Capodanno a Favara e ad Agrigento. Buona la partecipazione di pubblico per le manifestazioni di piazza.

C’è chi ha deciso di trascorrere la notte di San Silvestro in famiglia; chi invece, tra i più giovani, ha optato per le iniziative di piazza e/o private.

Anche quest’anno si è registrata una buona affluenza di persone al Capodanno organizzato in piazza Cavour dalle attività commerciali. Diversi i dj e i cantanti che si sono succeduti sul palco; a condurre la serata il duo Miriam Di Rosa e Maurizio Fallea. Poi l’arrivo della Guest Star Nausica. Canti, balli e musica hanno dunque caratterizzato l’ultimo giorno dell’anno a Favara.

Ma anche Agrigento non è stata da meno.  “È stata una bella notte di Capodanno” – è il commento del sindaco Lillo Firetto. La street band “Ottopiù” ha allietato dopo la mezzanotte piazza Pirandello e via Atenea. Dopo l’una, Lello Analfino e i “Tinturia” hanno guidato gioiosamente il saluto al nuovo anno.

È stato bello vedere ancora una volta come ci si possa divertire senza per forza lasciare le proprie città. Lo hanno fatto anche i più piccoli che hanno ballato a ritmo di musica. Bravi quindi agli organizzatori con l’augurio che il prossimo Capodanno possa essere ancora più bello di quello appena trascorso.

Condividi articolo

Commenta articolo