• banner1
  • banner




“L’Armonia di Credere”, il nuovo brano di Lillo Puccio: un inno alla pace e speranzaSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

“L’Armonia di Credere” è il titolo del nuovo brano di Lillo Puccio. È un inno alla pace e alla speranza. E proprio con questo augurio che chiudiamo l’edizione 2018 di Sicilia TV Notiziario.

Dopo il grande successo ottenuto con “Favara è di tutti”, il cantautore favarese Lillo Puccio torna con un nuovo brano dal titolo: “L’armonia di Credere”. Una canzone uscita su youtube alla vigilia di Natale che vuole essere un inno alla Pace e alla Speranza soprattutto per quelle persone che attraversano momenti di difficoltà.

“Scrivere rimane il modo più bello di abbracciare qualcuno che non puoi stringere davvero –ci dice Lillo Puccio. Una canzone che ho sentito profondamente come parte di un itinerario artistico e personale. Infatti non la considero una semplice canzone, di sicuro c’è un aspetto simbolico e dall’altro l’aspetto della fede. La pace e il simbolo della speranza, in questi tempi difficili, -conclude- non devono mancare, ce n’è un gran bisogno. Anzi, ce ne sarebbe bisogno sempre”.

Infine il nostro augurio per tutti quanti voi è che vi lasciate alle spalle le preoccupazioni, le difficoltà e i problemi del passato e guardiate con speranza al futuro e a tutto ciò che esso vi riserverà. I nostri migliori auguri per un nuovo anno ricco di benedizioni a tutti voi!

Condividi articolo

Commenta articolo

Pubblicità