• BARRA 1300X140 – YOUTUBE SICILIA TV
  • 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà




Montevago. Contratto a tempo indeterminato: stabilizzati 44 precariSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



I contrattisti aspettavano questo momento da ormai circa tre decadi. Ieri, nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Montevago, sono stati sottoscritti i contratti a tempo indeterminato che stabilizzano 44 precari.

Immagine correlataSi tratta di contrattisti appartenenti alle categorie A, B e C che finalmente, dopo praticamente circa 30 anni di precariato, trovano la stabilizzazione. “Con la firma del contratto a tempo indeterminato – ha detto il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, – diamo serenità ai lavoratori precari che da 28 anni svolgono un ruolo fondamentale per il Comune e che ormai da molto aspettavano risposte da parte delle istituzioni. […] Siamo riusciti a stabilizzare tutti i precari storici – continua il primo cittadino – con l’obiettivo di rendere più efficiente la macchina amministrativa e di garantire il diritto al lavoro a queste persone di cui non si può fare a meno per poter assicurare i servizi essenziali ai cittadini”.

Infine, sempre a Montevago, con un concorso pubblico sono stati assunti a tempo indeterminato anche un vigile urbano, un assistente sociale, un commercialista e un architetto.

Condividi articolo

Commenta articolo



error: Contenuto protetto