• 1300×175 CONDRES OS sistema operativo scarnà
  • 1300×175 x la tua pubblicita su siciliatv.org




Aragona, insediata la commissione straordinaria di liquidazioneSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



Ad Aragona si è insediata la commissione straordinaria di liquidazione. È stata nominata lo scorso 7 dicembre, con decreto del presidente della Repubblica, e dovrà occuparsi di saldare i debiti dell’Ente comune.

La nomina è avvenuta a seguito della dichiarazione del dissesto finanziario, voluta dalla giunta Pendolino. I componenti sono: il dr. Giuseppe Imbrò, la dr.ssa Carmela Antonia Castellana e il dr. Francesco Saverio Liuni.

Come detto, la commissione si è già insediata al Comune di Aragona e dovrà, entro dieci giorni, procedere alla formazione del piano di rilevazione della massa passiva al 31 dicembre 2016 in favore dei soggetti creditori che vogliano certificare la sussistenza del debito.

Chiunque quindi ritenga di vantare crediti dal Comune deve presentare entro 60 giorni la domanda in carta libera atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente. Il plico deve essere consegnato direttamente al protocollo del Comune di Aragona in orario d’ufficio o a mezzo raccomandata, ovvero a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.aragona.ag.it , corredata da idonea documentazione. Il fac simile dell’istanza è scaricabile dal sito internet del Comune di Aragona www.comune.aragona.ag.it o disponibile all’Ufficio protocollo del Comune.

Condividi articolo

Commenta articolo