• banner1
  • banner




L’arbitro di serie A La Penna giovedì a Favara all’I.C. BrancatiSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min



“La Legalità vincente” è il titolo dell’incontro in programma dopodomani giovedì 29 novembre alle ore 12.00 all’Istituto Comprensivo Vitaliano Brancati di Favara. Sarà presente l’arbitro di Serie A Federico La Penna. 

“Scopo dell’incontro –ci dice il docente responsabile alla comunicazione Antonio Sciortino- è quello di promuovere la cultura della legalità attraverso la testimonianza di personaggi attivi nel mondo del calcio. La presenza dell’arbitro La Penna vuole inculcare nei giovani, e non solo, il rispetto delle regole in tutte le azioni svolte”.

Saranno presenti anche il presidente dell’AIA di Agrigento Gero Drago, il presidente della LND Sicilia Santino Lo Presti, il presidente della delegazione di Agrigento Stefano Valenti, il sindaco di Favara Anna Alba e gli assessori allo sport e alla pubblica istruzione del Comune di Favara, Rosanna Pecoraro e Gianluca Caramazza. L’invito a partecipare all’evento è rivolto ai tifosi, agli allenatori, ai dirigenti di società e agli alunni delle classi prime di scuola secondaria di I grado.

Condividi articolo

Commenta articolo

Pubblicità