• banner1
  • banner




Sabato sera battesimi cristiani evangelici a FavaraSTIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Servizio

Sabato sera di festa per la Chiesa Evangelica ADI di Favara. A scendere nelle acque battesimali due credenti, marito e moglie, che hanno dato testimonianza della loro vita trasformata in Gesù.

Battesimi cristiani per immersione nelle acque sabato sera a Favara. Nei locali dell’ex Cirinaro, siti in p.zza Garibaldi, zona Carmine, a scendere nelle acque sono stati due credenti di Favara, marito e moglie.

Il battesimo avviene in età adulta e non imposto da bambino, solo a seguito della specifica richiesta di un credente che sta già dando prova di aver iniziato un nuovo percorso di vita in comunione con il Signore.

A predicare sulla Parola di Dio, sabato scorso, è stato il Pastore Cristiano Evangelico delle chiese Adi di Siracusa e di Augusta, Davide Casà.

A seguito dell’ingresso ufficiale nella comunità evangelica locale dei due nuovi battezzati, ieri mattina, domenica, sempre negli stessi locali, si è ricordata l’ultima cena di Gesù Cristo, con il pane e il vino, a cui hanno potuto partecipare pure i due credenti, neo battezzati.

Condividi articolo

Commenta articolo

Pubblicità